Oculistica


Dr. Massimo Gatti: controlli e visite oculistiche a Porto Sant’Elpidio, Fermo

Presso il reparto di oculistica dell’ambulatorio polispecialistico Biomedica è possibile effettuare visite specialistiche e prestazioni diagnostiche di settore.Avvalendosi delle più avanzate apparecchiature di diagnostica, è possibile effettuare prime visite ed esami di approfondimento sia per adulti che per bambini legate a qualunque patologia oculare. 
Affidati al nostro medico specialista per l’utilizzo dei primi occhiali da vista, per modificare le tue lenti correttive o per chiedere un consulto di approfondimento per qualunque problematica. Prenota adesso un check up completo oppure la tua visita di controllo. 
Il medico riceve su appuntamento: consulta la nostra pagina contatti per fissare una visita. 

Dr. Massimo Gatti

Il Dottor Massimo Gatti è medico chirurgo, specializzato in oculistica con lode presso l'Università di Bologna.
Dal 1985 è dirigente medico presso la Divisione Oculistica della ASL di Imola-Castel San Pietro Terme.
Durante i suoi anni di formazione ha effettuato corsi di chirurgia oculare presso la AugenKlinik dell'Università di Berna, sotto la guida del Prof. Georg Eisner e presso l'Istituto Oftalmico Rothschild di Parigi.
Ha partecipato come istruttore a numerosi corsi di chirurgia oculare, sia in Europa che negli Stati Uniti, sotto l'egida dell'American Society of Cataract and Refractive Surgery e della European Society of Cataract and Refractive Surgery.
É membro della American Academy of Ophthalmology da numerosi anni.
Nella sua carriera di chirurgo oculare ha effettuato alcune migliaia di interventi chirurgici e laser trattamenti, anche con laser ad eccimeri per la cura di difetti visivi.

Contattaci

*Campi obbligatori

contattaci

Ho letto l’Informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.
Si riceve su appuntamento: prenota adesso la tua visita oculistica con i nostri specialisti!
Share by: